virginia.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Virginia

Proprietà in vendita in Virginia

Confina con  Kentucky a sud-ovest, Ohio a nord-ovest, Pennsylvania a nord e Maryland a nord-est.

Hai bisogno di vivere in un posto tranquillo? Stai cercando immobili in vendita in Virginia? Quindi non puoi non prendere informazioni sul suo mercato immobiliare ma anche sulla sua geografia, cultura, costumi e tradizioni.
La Virginia è uno stato nel sud-est degli Stati Uniti e si estende dalla baia di Chesapeake agli Appalachi, con un lungo tratto di costa atlantica. È una delle prime tredici colonie americane, con monumenti storici come Monticello, la famosa piantagione di Charlottesville del padre fondatore Thomas Jefferson. Jamestown Settlement e Colonial Williamsburg sono musei viventi.

Il 2017 ha visto i prezzi delle case andare su e giù nella Virginia del Nord, e le previsioni ribadiscono che il mercato immobiliare della Virginia manterrà questa tendenza nel 2018. Questo è un mercato favorevole al venditore nello stato della Virginia quest'anno, ma attualmente bassi tassi di interesse sono allo stesso tempo un buon momento per gli acquirenti.

Ci sono sempre altri fattori che influenzano il mercato immobiliare in una data area. L'acquisto di una casa è sempre stato un buon investimento, non solo per l'aggiunta ai vostri beni, ma per benefici fiscali in termini di tempo di imposta.

Ci sono diversi fattori che influenzano il mercato immobiliare del 2018 in Virginia ed è importante per te sapere se vuoi trasferirti qui e se sei interessato a immobili in vendita in Virginia.

Nel mercato immobiliare della Virginia è già in aumento nel 2018, e sembra essere in costante miglioramento rispetto al 2017.

La Virginia del Sud offre un prezzo medio di mercato più basso per le case. Le case rimangono sul mercato insolitamente per periodi piuttosto lunghi, fino a 55 giorni, negli ultimi mesi. Tuttavia, si tratta di un calo del 10% rispetto all'anno precedente. Questa percentuale potrebbe facilmente cambiare con la diminuzione dei costi di alloggio.

Il rapporto del terzo trimestre della Virginia Association of Realtor ha mostrato che i nuovi compratori di immobili in vendita in Virginia potrebbero avere difficoltà a fare la media dei prezzi delle case. Ciò significa che è un buon mercato per venditori e persone con denaro da investire in immobili in vendita in Virginia, ma non c'è molto per coloro che vogliono una casa conveniente. Ciononostante, le vendite sono aumentate alla fine del 2017, infatti, il volume del mercato dall'inizio dell'anno ha mostrato un aumento dell'8%.

Se stai cercando immobili in vendita in Virginia, dovresti sapere quali sono i due migliori posti in cui vivere in Virginia.

La Virginia offre spiagge, montagne e molto altro. Quando vieni per comprare un immobile in vendita in Virginia ci sono un paio di posti da considerare prima.

Uno di questi posti è Virginia Beach.

L'area di Virginia Beach ha un valore medio di proprietà che è aumentato di oltre il 2% nell'ultimo anno. Un aumento dell'1,5% è previsto per il 2018.

Un altro bel posto per decidere di vivere e cercare immobili in vendita in Virginia è Fairfax County.

Lo scorso luglio, il prezzo medio di vendita di una casa nella contea di Fairfax ha registrato un aumento del 6%. Il prezzo di vendita medio attuale è inferiore del 3% rispetto a giugno.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 36451

Vendita Casa mobile, Virginia, Richmond, Richmond, Virginia Gateway Seaport

2,645.27EUR
Vendita
Casa mobile

1.86 m²
!! DO YOU KNOW NOW THAT IT IS 100% POSSIBLE THAT YOU CAN BUY A MODERN CONTAINER HOUSE IN AMERICA AND IT TAKES ONLY 7 DAYS TO GET TO CUBA? ! SPAN...
Cod. 11645

Vendita Villa, Virginia, Virginia Beach, Virginia Beach, Virginia Beach

1,800,000.00EUR
Vendita
Villa

610 m²
Tutta la proprieta'
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB